sabato 19 marzo 2011

Il mio papà

 Il mio papà
Tutti i papà sono fantastici, anche il mio lo è.
E' molto gentile perché a Natale mi ha regalato una rosa rossa.
 E' divertente e buffo. Il mio papà è speciale, io amo il mio papà.
 Per me è la cosa più importante. Io lo coccolo tanto perché mi 
dispiace che si raffredda lavorando fuori perché fa tanto freddo.
 Sabrina
 
 
 
Il mio papà è molto alto e molto magro. Ha la barba sempre corta, a volte la taglia così corta che non si vede. Lavora alla FIAT. E' molto bravo, infatti ogni anno mi compra un uovo di Pasqua, però ha un difetto: fuma
Danilo M
 
Il mio papà si chiama Antonio, ha i capelli neri, gli occhi castani, è un po' robusto e alto. Ha un carattere molto gioioso: gli piace cantare, scherzare con me e con gli amici. In estate quando andiamo al mare lui mi porta a pescare e prendiamo tanti pesciolini che mangiamo. Quando torna dal lavoro lui gioca con me e io sono contento. Francesco P.T.

Il mio papà si chiama Vincenzo, ha gli occhi verdi e i capelli neri Quando faccio la cattiva mi rimprovera. Usciamo insieme in bici, mi porta al mare in estate e ci divertiamo tanto. Quando torna dal lavoro e lui è stanco io gli chiedo di giocare e lui dice sempre di no e io mi "arrabbio". Io , al mio papà gli voglio sempre bene.
Serena B 

Nessun commento:

Posta un commento