venerdì 11 marzo 2011

Descrizioni

La cagnolina Stella 
E’ molto piccola, ha due anni e vive in campagna. Il pelo è di colore marroncino con le strisce bianche. Il musetto è piccolissimo ed è di colore rosa chiaro. Mi diverto molto con lui. A volte mangia tanto e invece certe volte non vuole mangiare.
Serena G



La volpe
La volpe ha gli occhi a mandorla. Ha la coda per vedere dove va; il muso è lungo e è a punta, le orecchie sono triangolari. Il suo pelo può essere rosso, bianco o argentato. La volpe può vedere al buio. Il suo pelo è prezioso perché si possono fare i cappotti. I suoi denti sono taglienti; è carnivora però mangia anche insetti e bacche.
Federica

Il gatto
Il mio gattino si chiama Chicco. E’ di colore arancione con le strisce  arancione scuro. Ha gli occhi verdi, i “piedi” di colore bianco , un nasino piccolo, rosa e la coda bianca. E’ un piccolo furbacchiello.
Io gli lancio la sua pallina e lui la va a prendere e combina guai grossi. La mattina quando devo andare a scuola viene nel mio letto, insieme a mia madre, viene vicino alla mia faccia e io mi sveglio.

Angela
 








Il mio cane
Il mio cane abbaia quando vede una persona. E’ un po’ piccolo e sta nella cuccia. Ha il pelo un po’ corto, il naso nero, il corpo un po’ bianco, le zampe un po’ lunghe. Il mio cane vuole giocare sempre con me.
Antonio



Descrivo…
L’animale che descrivo è il mio cane. Stella è un animale giocherellone e fa tanti guai. E’ molto brava con me, ma mangia poco. La mia cagnetta adora dormire. E’ di grandezza piccola e il suo pelo è di colore bianco e nero. La pelliccia è liscia e mi diverte molto giocare insieme a lei.
Mariapaola

Nessun commento:

Posta un commento