giovedì 24 marzo 2011

Al mio  caro papà
Papà  tu  mi  hai dato  la  vita  con  il tuo  amore,  il  tuo  affetto  che  hai dentro  di  te.  Io  ti  voglio  bene  e  tu  lo  sai.   Sei  un  gran  giocherellone  e  mi hai  insegnato  molte  cose   che  hai   dentro   di  te.
Tu hai il colorito  rosso  come  la  marmellata di fragole.  L’ultima  cosa… ti regalo  un  fiore  per  il  tuo  piccolo  cuore, e soprattutto  devo dirti che  io  sarò  sempre  con  te. 
La  tua  piccola  Angela. 


 Il mio papà

Papà tu scherzi sempre e tu sei il migliore di tutti.
Papà tu sei gentile e pure certe volte, non andiamo d’accordo
Tu  mi rimani sempre nel mio cuore e ci resterai per l’eternità .
Papà ti starò vicino per sempre mio dolce papà.
Papà quando ero piccolo tu mi insegnai ad andare in bicicletta ed a fare altre cose.

PAPA’ TI VOGLIO TANTO BENE.
 Danilo P.








Al mio papà
Quando guardo il mio papà
che lavora e mai si stanca
sento per lui un grande amore
e vorrei dirgli con tutto il cuore:
papà caro, papà buono,
ti voglio tanto bene
e per me al mondo non c'è
papà migliore.


Mariapaola






Il mio papà
Il mio papà è bravo ma quando faccio il cattivo mi dà le botte. E' alto 1,70 e tiene i capelli ricci e di colore biondo scuro. Non è forte e né debole, è così così. E' giocherellone e la sua materia preferita è matematica, infatti mi aiuta a fare i compiti. Lo chiamiamo Enzo ma si chiama, davvero, Vincenzo. Tiene 41 anni , gli occhi celeste e ha la barba. Gli piace il telegiornale e fa di lavoro l'operaio.
Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento